Vai al contenuto principale

Conferenza "L'Azione Esterna dell'Unione Europea: l'impatto sul processo di transizione economica in Birmania" - 9 marzo 2016

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Il Dipartimento di Giurisprudenza, la SIOI e la Moot Alumni Association Torino (MAAT) promuovono la conferenza "L'Azione Esterna dell'Unione Europea: l'impatto sul processo di transizione economica in Birmania", che si terrà mercoledì 9 marzo ore 9,00 - 11,00 presso l'Aula magna del CLE.
Interverranno come relatori il Dott. Andreas List, ex-Direttore della Delegazione Europea in Myanmar, la Dott.ssa Astrid Viaud, ricercatrice dell'Università di Louvain-La-Neuve, il Prof. Giuseppe Gabusi, Head of Research T.Way e Professore presso l'Università di Torino, il Dott. Giovanni Pischedda, Responsabile del Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Torino. Modererà il Prof. Alberto Oddenino.

L'iniziativa si svolge con il patrocinio della Città di Torino, per cui poterà i saluti il
Sindaco Piero Fassino, già Special Envoy per l'UE in Myanmar, e del Consolato Onorario del Myanmar a Torino, che sarà rappresentato dal Notaio Andrea Ganelli, il quale presenterà la neonata Camera di Commercio Italia Myanmar, di cui è vicepresidente.

Ultimo aggiornamento: 03/03/2016 12:05
Non cliccare qui!