Vai al contenuto principale

Seminario LGBTQ: nuovi posti disponibili e apertura al pubblico degli incontri

Pubblicato: Giovedì 4 febbraio 2021 da Antonio Vercellone

Con riferimento al Seminario di Diritto LGBTQ+, alla luce delle numerose richieste in tal senso pervenute, si comunica che:

Si è deciso di aprire a tutti/e (e quindi al pubblico generale) la possibilità di assistere alle lezioni del Seminario.  Chiunque potrà, pertanto, partecipare agli incontri. Per partecipare occorre collegarsi alla pagina del programma e selezionare, in corrispondenza del giorno e della data dell'incontro, la lezione alla quale si intende partecipare:

La password per partecipare agli incontri è: LGBTQ

- Resta fermo che la partecipazione attiva (con possibilità di intervenire, porre domande ecc.) è ristretta ai soli studenti/alle sole studentesse iscritti/e al seminario. Ai/lle partecipanti non iscritti/e al seminario è garantita una partecipazione con modalità “solo ascolto”. Allo stesso modo, il conferimento dei 3 CFU (previa presentazione di una relazione) avverrà esclusivamente in favore degli/lle studenti/esse iscritti/e al seminario. Gli/le studenti/esse iscritti/e al corso riceveranno un apposito link “riservato agli iscritti” in prossimità dei singoli incontri.

- Alla luce delle molte richieste pervenute, è stato deciso di aumentare il numero degli/lle iscritti/e da 40 a 60 studenti/esse. Le iscrizioni saranno nuovamente aperte lunedì 8 febbraio alle ore 10 al fine di consentire di coprire i nuovi posti disponibili.

Si ricorda che l’iscrizione al seminario è riservata alle studentesse e agli studenti del quarto e del quinto anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza. Tutti/e gli/le studenti/esse non immatricolati/e nei menzionati anni di corso o iscritti/e a differenti corsi di laurea sono pregati/e di non iscriversi o, se iscritti/e, sono invitati/e ritirare la propria iscrizione entro e non oltre domenica 7 febbraio, di modo da rendere i propri posti disponibili per il click day di lunedì 8 febbraio ore 10. Si ricorda che, in mancanza dei requisiti di anno e corso di laurea, i 3 CFU non potranno essere attribuiti.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 05/02/2021 09:31
Non cliccare qui!