Vai al contenuto principale

Attività didattiche: comunicazione importante

Pubblicato: Venerdì 16 aprile 2021

Ultimi aggiornamenti
A seguito della ripresa in presenza delle scuole medie e superiori, la Prefettura di Torino ha chiesto che le attività didattiche in presenza del nostro Ateneo inizino dopo le 8,30.

Per questo motivo, da lunedì 26 aprile 2021 le lezioni programmate in presenza dalle ore 8 alle ore 10 avranno inizio alle ore 8,45 e termineranno alle ore 10.

***

Si comunica che, su indicazione del Rettore,  è consentito il ritorno in presenza delle attività didattiche.

Da lunedì 19 aprile 2021 riprenderanno in presenza le attività esperienziali, i seminari, i laboratori e gli incontri a piccoli gruppi.

Per ragioni organizzative, le lezioni degli insegnamenti dei primi anni riprenderanno invece soltanto da martedì 20 aprile.

Dunque da martedì 20 aprile 2021 riprenderanno in presenza gli insegnamenti del primo e del secondo anno della Magistrale a Ciclo Unico, del primo anno di Consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane e di Diritto per le Imprese e le Istituzioni.

Al fine di garantire il rispetto del distanziamento sociale, la frequenza sarà consentita a settimane alterne. Ciò significa che studenti e studentesse potranno partecipare alle lezioni in presenza solo nella settimana loro consentita.

La turnazione per settimane è stabilita in base alla lettera iniziale del cognome, secondo quanto riportato qui di seguito:

Laurea Magistrale a Ciclo Unico (sede di Torino):
la sezione A- C sarà così suddivisa: A – BIF (prima settimana); BIG – C (seconda settimana)
la sezione D-K sarà così suddivisa: D – FE (prima settimana); FI – K (seconda settimana)
la sezione L -P sarà così suddivisa: L – MO (prima settimana); MU – P (seconda settimana)
la sezione Q - Z sarà così suddivisa: Q – S (prima settimana); T – Z (seconda settimana)

Consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane e Diritto per le imprese e le istituzioni:

A-L (prima settimana)
M-Z (seconda settimana)

Studenti e studentesse sono comunque invitati a consultare le pagine degli insegnamenti interessati, per le eventuali precisazioni fornite dai docenti.

A partire da lunedì 26 aprile 2021 le lezioni del primo anno della Magistrale a Ciclo Unico presso la sede di Cuneo si svolgeranno in presenza. Dato il numero degli iscritti e la capienza delle aule non sarà necessaria la turnazione.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2021 11:23
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!