Vai al contenuto principale

Biglietti omaggio per il Salone del Libro 2021

Pubblicato: Giovedì 30 settembre 2021 da Matteo Lupano

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha gentilmente offerto 45 biglietti d’ingresso al Salone del Libro da destinare a studenti e studentesse del Dipartimento di Giurisprudenza disponibili a partecipare ad uno degli eventi formativi che il Consiglio stesso organizza all’interno del Salone in data 14, 15 e 18 ottobre (v. locandine allegate).

Gli interessati possono chiedere l’assegnazione di un biglietto entro il 6 ottobre. Verranno assegnati 15 biglietti per ciascuna delle giornate sopra citate sulla base dei seguenti criteri:
1) verrà anzitutto data priorità agli iscritti al CdS a ciclo unico in Giurisprudenza;
2) in seconda battuta si seguirà l’ordine cronologico in cui le richieste sono pervenute.

La domanda va presentata utilizzando il modulo sottostante, che potrà essere disattivato anticipatamente qualora i biglietti, sulla base dei criteri di cui sopra, vadano esauriti prima del 6 ottobre. Il modulo va compilato in ogni sua parte. Può essere manifestata disponibilità per più giornate, in ogni caso ogni persona riceverà un solo biglietto.

Gli studenti / studentesse che si vedranno assegnare il biglietto saranno contattati direttamente dal Consiglio dell’Ordine e/o da Salone del Libro, cui pertanto saranno trasmessi tutti i dati necessari. Su questo sito verrà reso noto con apposito avviso solo l’elenco dei numeri di matricola degli assegnatari.

 

NUMERO MASSIMO DI DOMANDE RAGGIUNTO - MODULO DISATTIVATO

L'elenco degli assegnatari verrà pubblicato lunedì 4.10

 

Ultimo aggiornamento: 03/10/2021 18:00
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!