Vai al contenuto principale

Programma di stage "Disegna il tuo futuro" | Scadenza: 31 gennaio 2023

Pubblicato: Venerdì 20 gennaio 2023

Il Programma “Disegna il tuo futuro” prevede l’inserimento in stage di studenti già dal secondo e terzo anno di giurisprudenza, ai quali è richiesto di tornare in stage in ciascuno degli anni successivi sino alla laurea. Partecipando al programma, lo stagiaire sarà inserito in un percorso di crescita pluriennale; gli stagiaire che avranno compiuto con successo i tre/quattro anni del percorso avranno accesso preferenziale per l’inserimento stabile nello Studio dopo la laurea, con il titolo di “associate”.

Lo stagiaire sarà inserito in un programma di sviluppo che prevede momenti specifici di formazione individuale e collettiva, seminari interni su argomenti giuridici e soft-skill, partecipazione alla vita sociale di Studio, identificazione di un tutor, e varie altre attività di sviluppo professionale. Soprattutto, gli studenti saranno coinvolti già dal primo periodo di stage, affiancando soci, counsel e associati, apprendendo con l’esperienza in prima persona.

Lo stage verrà svolto in modalità mista, in presenza e da remoto, al fine di facilitare la partecipazione di stagiaire da tutta Italia. Lo Studio fornirà tutti gli strumenti informatici necessari per lo svolgimento del lavoro da remoto. È previsto un rimborso spese mensile a partire da 500 euro netti al mese per gli studenti iscritti al secondo anno e crescente per gli anni successivi. Per avere maggiori informazioni sul Programmma, visita la pagina dedicata.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 31 gennaio 2023.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2023 13:04
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!