Vai al contenuto principale

Cuneo: Lezioni in presenza | Aggiornamenti importanti

Pubblicato: Martedì 13 ottobre 2020
Tenuto conto dell'andamento della frequenza in presenza ai corsi del primo anno della Laurea Magistrale nella sede di Cuneo durante le prime due settimane, nonché dell'ampiezza dell'aula disponibile, a partire dal 12 ottobre 2020  viene sospeso il meccanismo delle settimane alternate per la frequenza in presenza.

Gli studenti potranno perciò scegliere, indipendentemente dalla lettera iniziale del cognome, se frequentare le lezioni in presenza o, in caso di fragilità o altre impossibilità, a distanza. Viene in ogni caso mantenuta la trasmissione in streaming via webex delle lezioni in parallelo alla lezione tenuta in presenza.

Anche al fine di consentire le relative comunicazioni, risulta necessario che tutti gli studenti provvedano tempestivamente all'iscrizione, tramite le piattaforme campusnet e moodle, ad ogni corso che intendano frequentare.

Sono stati predisposti tutti i QRcode necessari per l’entrata e l'uscita sia per studenti/docenti che per gli ospiti/guest.

Si ricorda a tutti gli studenti la necessità di un attento rispetto delle regole previste dal protocollo di contenimento dell’emergenza sanitaria (indossare la mascherina sia in movimento sia durante le lezioni, rispettare i distanziamenti in aula e all'interno dei locali, seguire le indicazioni fornite dalla cartellonistica appesa nei corridoi circa i percorsi e le scale da seguire).

Ultimo aggiornamento: 13/10/2020 12:03
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!