Vai al contenuto principale

Conseguimento CFU Altre Attività - erogazione a distanza

Pubblicato: Lunedì 23 marzo 2020
La Direzione comunica a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che anche le iniziative previste per il semestre in corso e idonee al conseguimento dei crediti per Altre Attività saranno svolte, laddove possibile, secondo modalità di didattica alternativa. Vi invitiamo pertanto a prendere contatto con i docenti e a consultare il sito del Dipartimento per le comunicazioni relative. 
La Commissione Altre Attività continuerà a svolgere i suoi compiti regolarmente. Ovviamente non è possibile, per il momento, conseguire crediti attraverso la partecipazione a convegni o eventi, in quanto tutti rinviati; ma è possibile partecipare ai seminari ufficiali erogati secondo le modalità alternative prescelte dal docente. Resta possibile inoltre concordare attività  con un docente del  Dipartimento come referente (progetto individuale), ad esempio nella forma di ricerche individuali.
 
L'ufficio di supporto alla didattica è disponibile a ritirare la modulistica per la registrazione dei cfu a libretto (dando priorità ai laureandi): è possibile inviare i moduli in formato pdf aprendo un ticket (link). Poichè i docenti non possono attualmente firmare eventuali moduli a conclusione delle attività, è sufficiente allegare al modulo la mail di approvazione del docente, salvata in pdf.
Per le altre attività e la prova di abilità restano ferme le modalità di riconoscimento, ovvero l'invio dell'elenco degli studenti aventi diritto di credito alla segreteria studenti
Ultimo aggiornamento: 27/04/2020 09:17
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!