Vai al contenuto principale

European Law Moot Court Competition: Turin regional final

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Il Dipartimento di Giurisprudenza, con la collaborazione della Sezione Piemonte-Valle d'Aosta della SIOI (Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale), ospiterà una delle finali regionali della European Law Moot Court Competition, storica ed autorevole simulazione processuale internazionale in materia di Diritto UE (www.europeanlawmootcourt.eu).

60 studenti di 12 fra le più prestigiose Università d'Europa e degli Stati Uniti si sfideranno a Torino simulando un procedimento dinnanzi alla Corte di giustizia UE, contendendosi l'accesso alla finale europea che si svolgerà ad aprile a Lussemburgo.

L'evento, che gode del Patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte, della Commissione europea e dell'Ordine degli Avvocati di Torino, è organizzato sotto la direzione della Prof. Ornella Porchia.

La partecipazione è libera e per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dott. Stefano Montaldo, responsabile dell'organizzazione: stefano.montaldo@unito.it.

Si allega la locandina.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2014 12:14
Non cliccare qui!