Vai al contenuto principale

Avvio alla logica - appelli estivi 2020/21

Pubblicato: Mercoledì 31 marzo 2021 da Matteo Lupano

Nella sessione estiva si terranno, come di consueto, gli appelli di Avvio alla logica.

Gli studenti che devono sostenere l'esame di "Avvio alla logica" potranno farlo nelle seguenti date: 2/7/2021, 21/7/2021 e 10/9/2021, sempre alle ore 9:00. L'esame si svolgerà in forma scritta in presenza. Eventuali variazioni che si rendessero necessarie per ragioni sanitarie verranno tempestivamente comunicate.

Nel corso della sessione estiva si terranno anche appelli di "Avvio alla logica (a distanza)" e di "Avvio alla logica" in date ulteriori rispetto a quelle indicate sopra (sempre in presenza), tuttavia essi sono aperti solo a coloro che hanno frequentato l'insegnamento "Avvio alla logica (a distanza)". Chi non soddisfa questo requisito non verrà in nessun caso ammesso alla prova.

Per tutti è indispensabile l'iscrizione su ESSE3. Le modalità d'esame - identiche per tutti gli studenti - sono descritte nella pagina dell'insegnamento "Avvio alla logica (a distanza)", che si prega di consultare:

https://www.giurisprudenza.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=gt7s

Si segnala altresì che il/la candidata che si trovi nelle condizioni previste dalle regole di Ateneo può chiedere di sostenere la prova scritta a distanza. A tale scopo dovrà:
1) formulare l'istanza via mail al docente prima della scadenza del termine di iscrizione all'esame su ESSE3, fatte salve eventuali esigenze sorte in seguito e
2) allegare la documentazione attestante il possesso dei requisiti previsti dalle regole di Ateneo.
Non verranno prese in esame richieste pervenute dopo la scadenza del termine di iscrizione all'esame (se non verrà documentato che l'esigenza è sorta successivamente).
L'esame si potrebbe svolgere nella stessa data ovvero in data di poco successiva a quella indicata sopra, che verrà comunicata dopo la scadenza del termine di iscrizione all'esame.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2021 15:34
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!