Vai al contenuto principale

Diritto del lavoro dell'Unione europea (prof.ssa Izzi) - Modalità d'esame

Pubblicato: Mercoledì 22 aprile 2020 da Daniela Izzi

Si informano gli studenti che, a causa delle restrizioni imposte per fronteggiare l’emergenza sanitaria, gli esami di Diritto del lavoro dell'Unione europea si terranno in forma orale attraverso la piattaforma Webex. Potete leggere le relative istruzioni al seguente link: https://www.unito.it/sites/default/files/istruzioni_studenti_esami_online.pdf

Dopo la scadenza del termine per l’iscrizione all’appello verrà inviato a ciascuno studente iscritto (alla casella di posta istituzionale) il link tramite cui sarà possibile accedere alla prova.

Vista la complessità dell’organizzazione delle sessioni d’esame in modalità telematica e per organizzare al meglio gli appelli riducendo i tempi di attesa, siete pregati, qualora dopo esservi iscritti decideste di non sostenere l’esame nella data prescelta, di cancellare la vostra iscrizione entro l’ultimo giorno utile (3 giorni prima della data dell'appello). Un elenco di nominativi corrispondente agli studenti che saranno poi effettivamente presenti è fondamentale per poter programmare efficacemente il lavoro.

Questa modalità di esame sarà mantenuta fintantoché saranno in vigore le misure restrittive.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 29/04/2020 18:14
Non cliccare qui!