Vai al contenuto principale

Avvio alla logica

Pubblicato: Lunedì 24 febbraio 2020 da Chiara Cordero
In seguito a numerose richieste di delucidazioni circa il seminario AVVIO ALLA LOGICA si precisa che:
 
Gli studenti dei corsi di studio magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (coorti 2016 e successive) e di Diritto per le Imprese e le Istituzioni (coorti 2017 e successive) possono seguire, a scelta, il seminario del prof. Durante o l'insegnamento a distanza del Prof. Lupano. In questo modo conseguiranno 3 CFU per altre attività oppure, se hanno volontariamente inserito "avvio alla logica" nel piano di studi come attività da 3 CFU, i relativi crediti.
Gli studenti delle coorti precedenti, invece, non possono seguire il seminario del prof. Durante: possono però seguire il corso a distanza, se desiderano, ma solo aderendo al progetto fuori corso (a patto quindi di essere fuori corso). Il vecchio corso di "avvio alla logica" tace dall'a.a. 2016/17: non esistono pertanto altre possibilità di seguire insegnamenti attualmente in erogazione.
 
Per quanto concerne gli appelli: dal momento che il vecchio corso di "avvio alla logica" non è più erogato, agli studenti dei corsi di studio magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (coorti 2016 e successive) e di Diritto per le Imprese e le Istituzioni (coorti 2017 e successive), è garantita la possibilità di iscriversi ad appelli ad hoc, che si tengono nella misura di almeno 5 per anno.
Gli studenti del corso a distanza (post 2016 o fuori corso) hanno invece garantiti gli abituali 8 appelli annuali, che però sono loro riservati.
Gli studenti del seminario del prof. Durante conseguono i crediti con le modalità di verifica definite dal Professore.
 
Ultimo aggiornamento: 24/02/2020 10:11
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!