Vai al contenuto principale

Esercitazione ai fini della valutazione d'esame - Diritto bancario prof.Callegari

Pubblicato: Domenica 26 aprile 2020 da Mia Callegari

Care Studentesse e cari studenti, 

come già preannunciato martedì 12 maggio 2020 potrete partecipare ad un'esercitazione valevole ai fini del conseguimento del voto finale.

L'esercitazione si svolgerà tramite la piattaforma Moodle e sarà strutturata in n. 30 quesiti temporizzati  a risposta chiusa e con una sola risposta esatta. Durata della prova:35 minuti

I quesiti verteranno su tutto il  programma d'esame (ad eccezione del capitolo 11) e saranno incentrati in particolar modo sui temi sviluppati nelle lezioni in streaming e nei materiali messi a disposizione. Si tratterà di quesiti ragionativi e non meramente espositivi. Ad ogni risposta esatta sarà attribuito un punto.

Nelle date di appello, per chi abbia conseguito almeno la valutazione di 18/30 ed intenda accettarla, si terrà una discussione orale sull'elaborato (via webex) e/o sui capitoli 10 e 11, all'esito della quale sarà attribuito il voto finale dell'esame.  

Chi non parteciperà all'esercitazione ovvero non intederà accettare la valutazione o non conseguirà votazione sufficiente, potrà sostenere l'intero programma attraverso un'interrogazione orale (via webex) o un esame scritto (via Moodle/webex) a domande aperte, con modalità che saranno definite in seguito e ferma restando la possibilità, a richiesta dello studente, di sostenere l'esame in forma orale. 

Nei prossimi giorni saranno pubblicati un esempio di esercitazione e le istruzioni tecniche per l'iscrizione alla prova e per lo svolgimento. 

Buono studio. Prof.ssa Mia Callegari 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 26/04/2020 19:41
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!