Vai al contenuto principale

Nell’attribuzione di crediti relativi alle conoscenze linguistiche verranno applicati i criteri deliberati e pubblicati dall’apposita Commissione di Dipartimento.

Le conoscenze linguistiche rilevano ai fini dell’attribuzione di crediti linguistici (nel numero di tre) e di crediti relativi ad “altre attività”. Tali crediti possono essere acquisiti tramite (a) il superamento di un apposito esame presso il corso cuneese, oppure (b) la produzione di documenti che, nel rispetto dei requisiti fissati dalla Commissione Lingue della Facoltà, attestino le relative conoscenze.

  1. Corsi di lingue ed esami

La sede di Cuneo offre corsi di lingua inglese e francese svolti da insegnanti qualificati, che avranno luogo, di regola, nell’ambito del secondo semestre di insegnamento; al termine dei corsi, ciascun insegnante terrà gli esami, cui potranno partecipare anche gli studenti che desiderino acquisire crediti in base alla loro conoscenza di lingue straniere senza aver frequentato i corsi.

  1. Produzione di documentazione attestante le conoscenze linguistiche

Gli studenti che intendono chiedere il riconoscimento di titoli dovranno scaricare dalle News Sdie il modulo relativo al riconoscimento, compilarlo, sottoscriverlo e portarlo alla firma del Docente referente in occasione degli appelli (per l'a.a. 2015/2016 i Docenti a cui fare riferimento sono i proff. Costamagna e Francavilla). Tale documento dovrà poi essere depositato presso la Segreteria didattica della sede di Cuneo.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi - sede di Cuneo:

Segreteria didattica giurisprudenza.cuneo@unito.it

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:26
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!